Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Dov’è Sofia? L'appello urgente della mamma, stasera in tv a "Chi l’ha visto?"

La ragazza ha 20 anni, è scomparsa da Torino ed è stata vista per l'ultima volta la mattina di lunedì 15 settembre. La famiglia chiede aiuto per ritrovarla

Dov’è Sofia? L'appello urgente della mamma, stasera in tv a "Chi l’ha visto?"

Sofia Napolitano ha 20 anni, è scomparsa lunedì mattina da Torino

Da due giorni non si hanno più notizie di Sofia Napolitano, la giovane torinese di 20 anni scomparsa nella mattinata di lunedì 15 settembre. Questa sera, mercoledì 17 settembre, la madre, Patrizia Pignalosa, sarà in collegamento con la trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto? per rinnovare l’appello a chiunque abbia informazioni utili: “Se qualcuno l’ha vista o sa qualcosa, chiami subito il 112”.

Secondo quanto ricostruito, lunedì mattina Sofia è uscita di casa dicendo ai genitori che si stava recando all’università per assistere all’esame di un’amica. A quell’appuntamento, però, non è mai arrivata e da allora non è più rientrata né ha dato notizie. In serata, alcune segnalazioni la collocherebbero nella zona del centro commerciale di via Livorno.

Al momento della scomparsa indossava pantaloni neri larghi, una felpa beige, scarpe da ginnastica bianche Adidas e portava con sé uno zaino grigio Eastpak. Sofia ha capelli lunghi, scuri e mossi, occhi castani, è alta circa 1,65 ed è di corporatura esile. Non aveva con sé documenti, ma portava il computer e il cellulare, che risulta spento.

La scheda della ragazza è stata pubblicata anche sulla pagina ufficiale del programma Rai, che sta contribuendo a diffondere l’appello della famiglia.

Chiunque abbia notizie o avvistamenti è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine chiamando il 112.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x