Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Va a vedere la partita del figlio e gli svaligiano la macchina

Furto all'ingresso del Csm, in corso Francia durante un match di Under 14 (ma il calcio non c'entra)

Va a vedere la partita del figlio e gli svaligiano la macchina

Il luogo del furto

Spiacevole sorpresa per un genitore arrivato a Mondovì nel pomeriggio di sabato per assistere ad una semplice partita di calcio del figlio, contro la squadra locale. Al ritorno al parcheggio, infatti, si è accorto che erano stati portati via dall'auto due telefoni e un paio di occhiali.

I fatti sono avvenuti proprio all'ingresso del Centro sportivo Monregale, in corso Francia, nell'area industriale della città. In campo, dalle 17.15, si è giocata Monregale-Pedona, partita valida per le qualificazioni al campionato regionale Under 14 (terminata 0-0). Ma il calcio in questo caso non c'entra.

Ignoti sono riusciti a entrare nell'abitacolo dell'auto parcheggiata, senza effrazioni. Hanno portato via i telefoni e gli occhiali, ma non hanno colpito altre vetture. Forse perché disturbati durante l'opera. È stata sporta denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Mondovì che stanno portando avanti le indagini.

Si tratta del secondo episodio in poche settimane di furti perpetrati in concomitanza con un evento sportivo. Alla corsa ciclistica del "Giro delle Frazioni" erano state svaligiate due auto e rubate due bici di valore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x