Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Bracconiere sorpreso ad uccidere lepri di notte

Sequestrati animale catturato e fucile, multa di 4 mila euro e sospensione del porto d'armi

Bracconiere sorpreso ad uccidere lepri di notte

Brillante operazione del Corpo di Polizia Locale della Provincia di Cuneo: il 16 ottobre, nel comune di Montà d’Alba, è stato sorpreso un bracconiere 70enne intento a cacciare di notte, senza autorizzazioni né documentazione.

Al responsabile sono stati sequestrati il fucile e la lepre abbattuta, elevate sanzioni amministrative per un totale di circa 4.000 euro e disposta la sospensione del porto d’armi ad uso caccia.

 

Il Presidente Luca Robaldo e il Consigliere delegato alla Caccia, Silvano Dovetta, hanno ringraziato il personale del Nucleo Faunistico Ambientale, ricordando l’importanza della vigilanza sul corretto svolgimento dell’attività venatoria e sul rispetto delle norme di sicurezza e della tutela della fauna selvatica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x