Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Entrano di notte in palestra, spaccano e rubano

Al Palamanera di Mondovì

Entrano di notte in palestra, spaccano e rubano

Ignoti si sono introdotti questa notte nel Palamanera, palestra delle scuole superiori di Mondovì e palazzetto del volley monregalese.

I danni sono stati scoperti questa mattina, quando studenti e personale scolastico sono arrivati sul posto: all'interno sono state trovate porte forzate, quasi tutti gli armadi aperti (con i lucchetti spaccati) e i magazzini messi a soqquadro, un distributore automatico di bevande forzato con l'incasso asportato.

Chi si è introdotto ha rovistato ovunque: dentro i cassetti, negli armadietti a uso delle Scuole e in quelli delle società sportive, nei magazzini, nei locali del bar (dove sarebbero state rubate alcune bevande). La conta dei danni è in corso. Il fatto è già stato segnalato alla Polizia locale e ai Carabinieri di Mondovì. Verranno vagliati i filmati delle telecamere di sicurezza.

Trattandosi di palestra per le Scuole superiori, il Palamanera è di proprietà della Provincia di Cuneo; nelle ore di attività extra scolastiche (allenamenti, partite...) è invece affidato in gestione a una società sportiva.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x