Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Donna 65enne ferita alla testa da una pistola abbattibuoi: è gravissima

Secondo una prima ricostruzione, a colpirla sarebbe stato il figlio, durante un violento litigio

Donna 65enne ferita alla testa da una pistola abbattibuoi: è gravissima

Una donna di 65 anni è stata trovata nella notte gravemente ferita alla testa nella propria abitazione a Caselle Torinese, in provincia di Torino. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e la donna si trova attualmente ricoverata in fin di vita all’ospedale Giovanni Bosco di Torino.

L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino, quando una chiamata al 112 ha richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, che hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione all’interno dell’abitazione, proseguendole poi durante il trasporto in ambulanza. La donna è giunta in ospedale in codice rosso a causa di un grave trauma cranico.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Venaria, che fin dalle prime ore non hanno escluso l’ipotesi di un’aggressione. Nel corso degli accertamenti, i militari hanno portato in caserma il figlio quarantenne della sessantacinquenne. Secondo quanto emerso, al culmine di un violento litigio, l’uomo avrebbe colpito la madre utilizzando una pistola "abbattibuoi" per il bestiame. Sarebbe stato lui stesso, subito dopo l’accaduto, a contattare i soccorsi.

I carabinieri stanno ora procedendo nei suoi confronti con l’ipotesi di reato di tentato omicidio, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e le responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x