Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un ragazzo di 19 anni investito e ucciso lungo la Statale 28

Non ce l'ha fatta il più giovane dei due coinvolti nell'incidente di Ceva

Un ragazzo di 19 anni, investito e ucciso lungo la Statale 28

L'elisoccorso sul posto e la fila di auto incolonnate

C'è purtroppo una vittima dopo il grave incidente di questa mattina a Ceva. Un Fiat Doblò, che stava viaggiando lungo la Statale 28 nel tratto compreso tra il centro abitato cebano e Lesegno, ha investito due giovani bengladesi, ospiti di un Cas.

Uno dei due, di appena 19 anni, è deceduto, mentre l'altro, 35enne, è stato elitrasportato in codice rosso al "Santa Croce" di Cuneo. Le cause sono ancora in via di accertamento da parte dei Carabinieri. 

L'INCIDENTE

Intorno alle 10.08 di questa mattina, lungo la Statale 28 al chilometro 50 tra Ceva e Lesegno, il furgoncino aveva investito due giovani uomini stranieri che stavano procedendo a piedi. Le loro condizioni sono apparse subito gravi: uno era stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Croce di Cuneo, nel reparto di Neurochirurgia, mentre l’altro è stato soccorso sul posto con manovre di rianimazione. Fino al tragico accertamento del decesso.

Quel tratto di strada già in passato era stato oggetto di polemiche per la difficile convivenza, in termini di sicurezza, tra gli automobilisti e il frequente transito di pedoni, persone in bici o in monopattino. 

 
 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x