Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La LPM verso i 50 anni: «Settore complesso ma continuiamo a investire»

Una cena coi dipendenti per celebrare il traguardo

La LPM verso i 50 anni: «Settore complesso ma continuiamo a investire»

Nel 2026 saranno 50 anni. La LPM di Mondovì si appresta a tagliare il traguardo del mezzo secolo di vita. Sabato 6 settembre l'azienda ha organizzato una grande serata di festa e condivisione e ha accolto oltre 250 persone tra dipendenti e familiari.

La cena, organizzata all’interno della sede aziendale, è stata inaugurata dagli amministratori Cristiano Isnardi e Cristina Pilone, che hanno rivolto parole di ringraziamento a tutti i collaboratori per l’impegno e la dedizione che hanno permesso alla LPM di crescere e consolidarsi come realtà di riferimento del territorio. Alla serata ha preso parte anche il sindaco di Mondovì e presidente della Provincia di Cuneo, Luca Robaldo che ha portato i suoi saluti e sottolineato l’importanza della LPM come esempio di radicamento e di eccellenza imprenditoriale locale.

Isnardi e Pilone: «Nei prossimi mesi ci attendono nuove e grandi sfide: il nostro mercato a volte è complesso, ma continueremo a investire, come abbiamo sempre fatto. Gli investimenti, infatti, per noi rappresentano la linfa vitale dell’azienda, insieme al vostro impegno quotidiano».

Robaldo: «Io credo che i risultati di un’azienda importante come LPM siano risultati di tutta la comunità, di tutta la città. È attraverso il lavoro che si cresce, LPM ne produce tanto e soprattutto lo fa bene, con un riconoscimento che arriva non solo dal nostro territorio. Vedere titolari e dipendenti insieme, in un momento di festa come questo, è la testimonianza di quanto sia prezioso il lavoro di un’azienda che non solo produce eccellenza, ma sa anche valorizzare le persone e la loro comunità. Complimenti per aver organizzato una serata così significativa».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x