Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cordoglio a Ceva e Mombasiglio: si è spenta Ivana Gonin Raviolo

È la madre di Giorgio Raviolo presidente del gruppo micologico di ceva e già sindaco di Mombasiglio

Cordoglio a Ceva e Mombasiglio: si è spenta Ivana Gonin Raviolo

È mancata oggi giovedì 20 novembre, a Ceva, presso l’Istituto Derossi, Ivana Gonin, vedova Raviolo, mamma di Giorgio Raviolo presidente del gruppo micologico di Ceva e già sindaco di Mombasiglio. Originaria di Torre Pellice, aveva 87 anni ed era molto conosciuta e stimata a Ceva e Mombasiglio. 

Ivana Gonin lascia i figli Giorgio con Paola Scola, Cinzia con Lelio Canavero e i figli Stefano e Andrea, Maurizio con Elena Savona e i figli Anna e Luca, la cognata, i nipoti e i parenti.

Il rosario si terrà domani, venerdì 21 novembre, alle 18,30 nel Duomo di Ceva. I funerali verranno celebrati sabato 22 novembre alle 10,30 in Duomo di Ceva. Seguirà la tumulazione nel cimitero di Mombasiglio. La famiglia desidera esprimere un sentito ringraziamento alla dotoressa Esterina Rottura, al reparto di Emodialisi dell’Ospedale di Ceva, alla Croce Bianca di Ceva, e alla direzione e al personale dell’Istituto Derossi di Ceva per l'assistenza e la cura prestate, e chiede di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte alla Croce Bianca di Ceva.

«Da ragazza - racconta un commosso Giorgio Raviolo - si era trasferita a Torino per lavoro e qui aveva conosciuto papà Giovanni, che era di Mombasiglio, paese dove ci siamo trasferiti a fine anni ’70. Era una persona molto precisa, legatissima alla famiglia, a noi figli e ai nipotini. Lascia un grande vuoto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x