Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Daniela Laura Balestra, la prima donna alla guida di Confartigianato Cuneo

Prende il posto di Luca Crosetto e guiderà Confartigianato Cuneo fino al 2028

per la prima volta una donna alla guida di Confartigianato Cuneo

Daniela Balestra col vicepresidente vicario Michele Quaglia e il vicepresidente Davide Merlino

È Daniela Laura Balestra la nuova presidente di Confartigianato Cuneo: per la prima volta è stata eletta una donna alla guida dell'Associazione. Raccoglie il testimone di Luca Crosetto, di cui era vicaria, e guiderà Confartigianato Cuneo fino al 2028.

Imprenditrice dell'Albese, è la contitolare della "Stamperia Albese Balestra". Insieme a lei Michele Quaglia (vicepresidente vicario) e Davide Merlino (vicepresidente), imprenditore del Cebano.

Il presidente uscente - Luca Crosetto ha consegnato il testimone dopo 8 anni intensi, segnati da cambiamenti profondi e da un costante impegno nel sostenere imprese e territorio. Crosetto, che da pochi mesi è stato confermato alla presidenza della Camera di Commercio, non era rieleggibile.

Ad arricchire il confronto Marco Granelli - presidente nazionale di Confartigianato Imprese e Marco Grazioli - presidente di "The European House - Ambrosetti", che hanno offerto una lettura lucida delle sfide che attendono l’artigianato in un’economia complessa e in rapida trasformazione.

«Oggi si apre una nuova pagina, fatta di responsabilità, visione e fiducia - afferma Confartigianato -. E di una certezza: Confartigianato Cuneo continuerà a essere la casa delle nostre imprese, il luogo in cui competenze, relazioni e futuro trovano spazio per crescere».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x