Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Quattro squadre di calcio nel ricordo di un amico

Il Carrù Magliano vince il Memorial Chiapella contro i giovani dell'Under 21 e il Clavesana

Quattro squadre di calcio nel ricordo di un amico

La premiazione del Carrù Magliano e, in basso, Antonio Chiapella

Carrù ha accolto venerdì sera la nuova edizione del Memorial Antonio Chiapella, il quadrangolare presso l’omonimo campo sportivo negli impianti sportivi della Nicoletta.

Oltre al calcio giocato, la manifestazione rappresenta un bel momento conviviale che precede tradizionalmente l’inizio di stagione. «Un ringraziamento particolare va alla Polisportiva Carrù, che ha reso possibile lo svolgimento dell’evento offrendo ospitalità e supporto organizzativo. È una serata che organizzo sempre molto volentieri», commenta il dirigente del Carrù Magliano, Livio Ballauri. «Antonio è stato un gran giocatore e più che tutto un ragazzo d’oro». Scomparve prematuramente nel 2006 all’età di 37 anni per malattia.

Gare al via alle 20.15 con l’incontro tra la formazione Under 21 del Carrù Magliano (vincente 1-0 grazie al gol di Lorenzo Filippi) e l’Acsi Carrù Magliano. Alle 21 il Carrù Magliano di Seconda Categoria ha superato di misura il Clavesana Acsi con gol di Fiore.

Il Clavesana si consola comunque con il terzo posto regolando senza appello il Carrù Magliano Acsi per 5-0 (doppietta di Demaria e Porta e gol di Sanino). Nella finalissima poker del Carrù Magliano prima squadra contro i giovani dell’Under 21. A segno Giraffa, Conterno (doppietta) e Montanaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x