Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì-Niella, resa con onore. Niente finali di Coppa Italia

Debutto per il nuovo acquisto Roberto Doria

Mondovì-Niella, resa con onore: Niente finali di Coppa Italia

La new entry Doria e Parise

Sono state definite nel fine settimana le otto formazioni che hanno strappato i pass per le fasi finali di Salassa di Coppa Italia di bocce, specialità volo.

Dopo aver brillato prima ai sedicesimi e poi agli ottavi, nel girone dell’Ovest obiettivo qualificazione centrato per i campioni d’Italia della Brb Ivrea e per La Perosina, Chiavarese e Gaglianico. Quest’ultimo ha eliminato proprio il Mondovì Niella Bocce. La Beinettese (Serie A2) era già stata eliminata al primo turno dal Calvarese.

Il Mondovì Niella, che si appresta ad affrontare una nuova stagione nella massima serie nazionale, ha superato ai sedicesimi proprio i genovesi della Calvarese per 6-0, facendo valere la differenza di categoria.



La sfida agli ottavi metteva di fronte il Gaglianico di Serie A. Con onore i monregalesi si sono arresi 4-2. In campo sono scesi Luca Baccino, Alfredo Bagnasco, Emanuele Bruzzone, Mauro Carello, Giorgio Cavallo, Stefano Cavallo, Patrik Parise e il nuovo acquisto Roberto Doria, ex capitano del Botalla.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x