Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Troppi errori per il Vbc a Ciriè: «Nulla di preoccupante»

Proseguono a ritmo serrato gli allenamenti dei galletti

Troppi errori per il Vbc a Ciriè: «Nulla di preoccupante»

Foto Vbc Mondovì

Continuano a ritmo serrato gli allenamenti congiunti del Vbc Mondovì, che sino ad ora ne ha disputati tre. Dopo il San Paolo Torino, formazione di Serie C, e il San Mauro Torinese allenato da Edoardo Melato (prossimo avversario anche in campionato di Serie B), nella serata di mercoledì 17 i monregalesi sono stati ospiti del Pvl Ciriè allenato dall’ex Enrico Salvi e anch’esso al via della Serie B.

A Ciriè si sono giocati cinque set, con i monregalesi che ne hanno vinto uno (il terzo) e persi tre. Nelle prime due frazioni il Pvl si è imposto per 25-19 e 25-21; nel terzo è stato il Vbc Mondovì ad avere la meglio ai vantaggi 27-25, mentre il quarto ha visto di nuovo prevalere i locali per 25-15.

Nel complesso, in casa monregalese si sono commessi troppi errori al servizio e si è stati piuttosto deficitari in difesa, mancando di una sufficiente continuità nel gioco. «Nulla di particolarmente preoccupante, – commentano dalla società – considerato sia che si è in piena fase di preparazione, con carichi di lavoro molto pesanti che rendono naturali alti e bassi, sia il livello dell’avversario affrontato che, insieme con il San Mauro Torinese e il Garlasco, è senza dubbio una delle formazioni più complete e meglio attrezzate del girone».

Nella prossima settimana, intanto, sono previsti altri due allenamenti congiunti: venerdì 26 ci sarà il ritorno contro il Pvl, mentre sabato 27 si giocherà ad Albisola contro i locali, anch’essi prossimi avversari in campionato.

Intanto sono stati ufficializzati i numeri di maglia in vista del prossimo campionato di Serie B:

  1. Michael Menardo
  2. Leonardo Polizzi
  3. Fabio Garello
  4. Emanuele Bosio
  5. Leonardo Genesio
  6. Matteo Caldano
  7. Alessandro Coppa
  8. Stefano Catena
  9. Filippo Camperi
  10. Matthias Berutti
  11. Marco Garelli
  12. Daniele Candela
  13. Giovanni Bellanti
  14. Davide Giovannetti
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x