Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Pippo Comino ancora a segno. Che personalità Ornato! Nel Cuneo la panchina fa la differenza.

Le nostre pagelle di Cuneo-Monregale

Galfré esulta dopo aver realizzato la rete del 2-1

LE PAGELLE DI CUNEO-MONREGALE 3-1

MONREGALE

BERGESIO 6.Non può nulla sui gol subiti. Molto sollecitato nella manovra da dietro, si dimostra affidabile.

PORCARO 6,5. Comanda la linea difensiva con grande leadership e si distingue per un paio di anticipi difensivi notevoli.

MELLANO 6,5. Nel primo tempo non sbaglia una lettura e vince un numero considerevole di duelli. Poi cala un po'. (69' DELSANTO 5,5. Risultato impacciato e lento nella manovra).

MULASSANO 6,5. Continua a dimostrare grande coraggio e personalità. All'occorrenza si fa vedere anche nella metà campo avversaria. 

ORNATO 7. Affronta la sfida senza paura. Pressa in avanti con grande caparbietà e smista bene con il suo mancino educato. (69' DI SALVATORE G. 6,5. Entra e dà subito una sferzata di freschezza in avanti).

BONGIOVANNI 5,5 .Punge con il bel filtrante per Di Salvatore in occasione del primo gol. Purtroppo poi si sgonfia fisicamente.

RATTO 6. La prestazione con la palla è notevole, ben sopra il 7 in pagella. Purtroppo nelle punizioni fatali che indirizzano il match ci sono sue ingenuità. (69' GIRAUDO 6. Gioca con ordine, niente di più).

CANOVA 6. Non si fa notare per giocate di estrema classe, ma il suo apporto è fondamentale per garantire l'equilibrio della squadra.

L'esultanza di Pippo Comino

COMINO 6.5. Porta avanti i suoi con un gol da vero killer d'area di rigore. Non patisce la stretta marcatura dei difensori cuneesi.

METI 6,5. Entra nella splendida azione che porta avanti i suoi. Nella fase più complicata del secondo tempo sprona i suoi a rientrare in partita a suon di giocate.

DI SALVATORE L. 6. Non si può dire che non ce la metta tutta. Risulta anche lucido nell'assist del momentaneo 0-0, ma da lui ci si aspetta qualche guizzo in più.

CUNEO

Il Cuneo parte sottotono, ma nella ripresa si affida ai singoli. Galfrè (7) è letale sotto porta, Nacci (7) dà ordine e qualità in mezzo, mentre Scotto (6,5) regge bene dietro. Determinanti i cambi: Rastrelli (7) salva due volte il risultato, Benso (6,5) entra con personalità e Gyimah (7) chiude la gara. Meno brillante Angeli (5,5), graziato dal direttore di gara e richiamato subito in panchina.

La rete del 2-1 Cuneo siglata da Galfré

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x