Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Dogliani ancora senza difesa e senza punti

Qualche buon segnale a Sommariva Bosco, ma non basta

Dogliani ancora senza difesa e senza punti

Non si sblocca la stagione del Dogliani

A Sommariva Bosco non arriva il primo punto stagionale per il Dogliani. I ragazzi di mister Barale si arrendono per 3-1 ai roerini. Eppure nei primissimi minuti i biancoblù sembrano partire con la giusta intensità e attenzione, andando anche al tiro in modo pericoloso con l’ottimo Scolly. Peccato che già al 10’, però, i padroni di casa riescano a passare con Madeddu, abile a saltare Vallinotti e battere Ghiglia con un parabola vincente.

IL DOGLIANI CI PROVA

La reazione del Dogliani c’è: i Leoni sono vivi e al 28’ Scolly firma il momentaneo pareggio. Filtrante di Guida per l’attaccante doglianese che con un controllo orientato manda fuori giri il diretto marcatore prima di insaccare con un potente destro alle spalle di Biffo. Il problema è che la situazione di equilibrio dura solamente 7 minuti perché la Sommarivese torna avanti al 35’. Un rilancio lunghissimo del portiere manda in tilt l’intero pacchetto difensivo langarolo, portiere compreso: Rolfo è il più lesto ad intervenire sul pallone con un colpo di testa che va il 2-1.

Nella ripresa, Barale si gioca le carte Violante e Rrozhani: è proprio Violante a servire Scolly la cui conclusione lambisce il palo. Al minuto 82 il colpo del ko: Sansone si avventa su un pallone respinto dalla barriera biancoblù a seguito di un calcio piazzato e spara un siluro imprendibile da fuori area. Nonostante il tuffo acrobatico, Ghiglia non riesce a deviare il pallone che finisce in fondo al sacco.
Il Dogliani resta così a 0 punti dopo due giornate: serve quanto prima una svolta, anche psicologica, per rimettersi in carreggiata.

SOMMARIVESE 3

Biffo, Sansone, Piccardoni, Durando, Chiavazza, Bonino, Fidale, Cesaro, Carta, Rolfo, Gazulli Me. (Fall, Calosso, Dragomirsteanu, Arcuri, Condò, Madeddu, Gazulli Ma. 

DOGLIANI 1

Ghiglia, Falcone, Seghesio, Vallinotti, Elmourida, Devalle, Barbotto, Mischiati, Guida, Scolly, Georgiev (Mauro, Rrozhani, Asunis, Olocco, Violante). All. Barale

RETI. 10' Madeddu (S), 28' Scolly (D), 35' Rolfo (S), 82' Sansone (S).

ARBITRO. Leone di Cuneo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x