ultime notizie
30 Settembre 2025 - 10:49
Mondovì Volley in campo durante il Torneo di Carcare - Foto Oliveri
Oggi, martedì 30 settembre, il PalaManera di Mondovì apre le porte agli appassionati di volley per un appuntamento che sa già di stagione ufficiale.
La formazione del Mondovì Volley affronta infatti il Cogne Aosta Volley, futura rivale nel prossimo campionato di Serie B1 femminile, in un test match di grande interesse. Fischio d’inizio alle ore 17.30, con ingresso libero e gratuito per tutti i tifosi monregalesi che vorranno assistere dal vivo alla prima uscita ufficiale della nuova squadra, allestita in estate dal direttore sportivo Max Rubado e ancora guidata in panchina dal confermato coach Claudio Basso.
Per le monregalesi si tratta di una sfida che offre importanti indicazioni sullo stato della preparazione. Le due formazioni si erano già incrociate due settimane fa in Valle d’Aosta, in un allenamento congiunto terminato sul 2-2, senza disputare il tie-break.
Nel week-end appena concluso, invece, il Mondovì ha preso parte al Torneo internazionale di Carcare, chiudendo con un incoraggiante terzo posto su otto squadre partecipanti.
La fase di rodaggio sta ormai arrivando alle battute finali: tra meno di due settimane inizierà il campionato. L’esordio ufficiale in Serie B1 è in programma sabato 11 ottobre, alle ore 16.30, sempre al PalaManera, contro le sarde del Palau.
Il test di questa sera, dunque, rappresenta un’ultima occasione per vedere crescere l’intesa di un gruppo rinnovato, pronto a regalare spettacolo e emozioni a un pubblico che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno.
Edicola digitale
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link