Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Gol “del venerdì” di Gazzera, i carrucesi tornano a vincere

Poker sull’ultima in classifica, che pure era andata in vantaggio dopo neanche 120 secondi

Gol “del venerdì” di Gazzera, i carrucesi tornano a vincere

Valerio Gazzera (Carrù Magliano Under 21), autore del primo gol. Foto Tuttocampo.it

Torna finalmente a vincere il Carrù Magliano Under 21 in Terza Categoria e lo fa con un convincente 4-2 contro la Sandamianese, fanalino di coda. E dire che l’inizio, nel venerdì sera alla Nicoletta, era stato tutt’altro che buono.

Già dopo 2’ gli ospiti erano in vantaggio, complice una punizione “regalata” e una marcatura un po’ allegra che permette a Sansone di staccare tutto solo per l’1-0. Nel giro di 10’, comunque, la situazione cambia grazie al terzino sinistro Valerio Gazzera che, al limite dell’area, si gira, prova a calciare e trova il classico “gol della domenica” sul secondo palo (anche se siamo di venerdì).

Il match si mantiene equilibrato fino al 34’, quando la battaglia in mezzo al campo si fa più combattuta. I carrucesi insistono e passano avanti grazie a una buona uscita dal basso: al 42’ Degiovanni imbuca, trova una leggera deviazione e la palla arriva a Lorenzo Filippi che, dal limite dell’area, calcia sul palo più lontano: 2-1. Un minuto esatto dopo Bedarida si sovrappone sull’esterno, mette in mezzo un traversone basso e Boetti, praticamente a porta vuota, insacca anche il gol del 3-1.

La Sandamianese rientra più combattiva dagli spogliatoi, ma si spegne presto. All’81’ la punizione di Meloni pesca Enea Bedarida tutto solo, che di testa firma il poker. A 5’ dalla fine, dopo un liscio di un difensore carrucese, Miglio commette fallo in area e concede un rigore. Gli ospiti accorciano, ma ormai senza alcun rischio: il risultato è in cassaforte.

CARRÙ MAGLIANO. Quaglia, Dadone, Gazzera, Meloni, Miglio (86’ Poggio), Marengo (86’ Rossi), Bedarida, Degiovanni (50’ Fazzari), Boetti (59’ Bassignana), Filippi, Bertoletti. All. Daniele.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x