Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un blackout che fa male, altra beffa per i monregalesi

Contro il San Bernardo è un 2-2 denso di rimpianti per la squadra di Barberis

Valmir Sejfuli, Piazza

Valmir Sejfuli ha aperto le maracture. Putroppo per il Piazza non è bastato

Pochi minuti di smarrimento guastano la domenica del Piazza, avanti di due lunghezze e padrone del campo per larga parte del primo tempo contro il San Bernardo penultimo, che non ha di certo recitato la parte di vittima sacrificale.

L'occasione del Piazza per avvicinare il Bisalta capolista, prima dell'imminente scontro diretto, sembra diventare realtà anche grazie a un Martini ispirato nel ruolo di faro del centrocampo monregalese. Al 26'Sejfuli va via in dribbling e piazza la conclusione sul secondo palo. Il bis di Lugliengo al 30' mette al riparo i giallorossi. O così sembrerebbe, perché tutto sfugge nell'arco di tre minuti: al 39', un lancio lungo della formazione di casa e la complicità di un'incomprensione difensiva giallorossa spianano la strada al gol di Contieri.

Al 42', cala il gelo sul Piazza: Contieri fa partire un bolide centrale da calcio di punizione, sul quale Casanova non può fare molto, e il risultato torna in perfetto equilibrio.

L'uno-due lampo è una mazzata psicologica per la squadra di Barberis, che rivive il match con il San Benigno. Fantasmi che si concretizzano nella ripresa, con gli ospiti che sciupano una palla gol con Calimera a tu per tu con il portiere e non riescono a evitare il secondo beffardo pareggio di fila.

IL TABELLINO.

SAN BERNARDO - PIAZZA 2-2

SAN BERNARDO. Burdese, Gariglio, Floris (55' Betori), Ponte (55' Olivero), Cauduro, Barge, Rebola, Sorrentino, Contieri (59' Sardo), Cammarata, Diodati (66' Costanzo). All. Ferrero.

PIAZZA. Casanova, Fenoglio, Gonella, Martini, Giacosa, Prette, Sejfuli (65' Muca), Di Fede (79' Rossi), Lugliengo (74' Bertone), Calimera (79' Benzo), Marengo. All. Barberis.

RETI. 26' Sejfuli (P), 30' Lugliengo (P), 39' e 42' Contieri (S).

ARBITRO. Popescu di Nichelino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x