Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Super avvio di stagione per Mondovì, coach Basso: «Vincere tre partite di fila non mi capitava da un po'»

La soddisfazione del tecnico, nel post-partita della sfida contro Garlasco: «Al quinto set ha fatto la differenza la nostra voglia di fare risultato»

Super avvio di stagione per Mondovì, coach Basso: «Vincere tre partite di fila non mi capitava da un po'»

Coach Claudio Basso in conferenza stampa post-partita

Nel post-partita di sabato sera (25 ottobre), in sala stampa al PalaManera, dopo il bel successo contro Garlasco, terza affermazione consecutiva di questo esaltante avvio di stagione in serie B1 per Mondovì, coach Claudio Basso si gode il momento.

«Vincere tre partite di fila non mi capitava da un po', quindi siamo naturalmente molto contenti – ricorda Basso, facendo riferimento alla scorsa stagione, quella della retrocessione dalla A2 –. La squadra è scesa bene in campo e le ragazze sono state brave nella prima parte di gara, a mettere in pratica ciò che avevamo preparato e che, in effetti, ha funzionato. Poi Garlasco ha cambiato assetto in corsa e noi ci abbiamo messo un po' ad adattarci. In quella fase abbiamo speso molte energie, trovato qualche difficoltà in più e commesso anche qualche errore. Nel quinto set ha fatto la differenza la nostra voglia di vincere».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x