Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Bagnasco-Caraglio: le nostre PAGELLE

Stirianotti impeccabile difensore, attaccante d'occasione.

BAGNASCO-CARAGLIO PAGELLE

l'autore di due salvataggi Cukavac.

BAGNASCO.

CUKAVAC 6,5. Risponde presente nelle situazioni più pericolose. Si supera su una conclusione insidiosa, mostrando agilità e sicurezza.

STIRIANOTTI 7,5. Era già il migliore in campo: sempre attento e deciso su ogni pallone. Poi corona la sua prestazione con un gol pesantissimo.

CAULA 6. Gioca una partita ordinata senza sbavature ma senza lasciare il segno. Dal 61’ Baratteri 5,5. Prova a spingere sulla fascia.

SARTIERO 6. Centrocampista di quantità: lotta su tutti i palloni in una partita molto fisica e contribuisce alla fase di costruzione.

BADINO 5,5. Partita di sacrificio: costretto a combattere su ogni pallone e dare coperture. Meno appariscente in fase offensiva.

SCIANDRA 6,5. Inturri non è un cliente facile ma il classe 2005 è imponente nelle chiusure e sempre reattivo sulle situazioni pericolose.

BOURAS 6,5. Crea costantemente superiorità. Cerca la via del gol con traversoni insidiosi e conclusioni che però non vanno a segno.

MANASSERO 6,5. Rapido e tecnico: salta l’uomo con facilità e mette continuamente palloni in mezzo per cercare il vantaggio. Dall’88’ Domi sv.

FANTINI 5,5. Poco in luce là davanti, poco partecipe al gioco e non riesce a rendersi pericoloso. Dal 61’ Tota 6. Entra bene in partita.

ANSALDI 6,5. Centrocampista di qualità: distribuisce il gioco, inventa giocate e guida la squadra con grinta e tecnica. Dal 76’ Ferro sv.

SABRANE 6. Capace di alcuni spunti interessanti, meno incisivo rispetto ai compagni di reparto. Può sicuramente creare di più.

CARAGLIO.

BARALE 6.

BOJANG 6,5.

BERGIA 5,5.

GRASSI 6.

CAVALLO 6.

GOZZO 5,5.

CICOTERO 6,5.

MURATORI 5,5.

INTURRI 7.

BONAVENTURA 6,5.

CERATO 6.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x