Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il Trinità rallenta, senza gol la sfida con il Passatore

Si ferma la striscia di vittorie della squadra di Ferrero che mantiene comunque la porta inviolata

Il Trinità rallenta, senza gol la sfida con il Passatore

La formazione di Trinità-Passatore

Dopo cinque vittorie consecutive il Trinità tira il fiato nella sfida, senza reti, contro il Passatore. Un appuntamento a cui non è arrivata nelle migliori condizioni possibili e con qualche acciacco di troppo. «Sicuramente possiamo fare meglio e non è stata la migliore delle prestazioni – analizza mister Ferrero –, ma comunque ci siamo confermati contro una buona squadra come il Passatore, mantenendo ancora la porta inviolata». Con sole due reti subite in sette partite i biancoblù restano al vertice di questa speciale classifica.

Partita equilibrata, risultato che non si sblocca, e con il passare dei minuti la gara si è ingarbugliata, diventando sempre più spigolosa. Nel primo tempo il Trinità ci prova con le sgasate di Niang e con Damilano, fermato da una gran parata del portiere. Nella ripresa partono meglio gli ospiti, ma Lorrai e Rovere sbarrano la strada agli attaccanti. I locali provano a rialzare il ritmo con gli inserimenti di Ndiaye e Bongiovanni, ma la gara non vuol saperne di sbloccarsi. In un campionato che resta molto equilibrato nelle posizioni di vertice per il Trinità diventa fondamentale non sbagliare nulla nella prossima sfida contro la Pro Brossasco.

TRINITÀ. Rovere, Silivestro, Fall (75’ Ndiaye C.), Lorrai, Salzotto, Peira (80’ Bongioanni), Lingua, Rocca, Pala, Damilano, Niang. (Calandri, Rosa, Rinero, Albarello, Lupinacci, Sima, Giordano). All. Ferrero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x