Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Bustiuc forza quattro, Thuegaz tuttofare - Le nostre PAGELLE della Monregale Under 16

Gouba doppietta show. Quanti protagonisti contro il Genola

David Bustiuc, Monregale U.16

Poker di gol per il bomber David Bustiuc

MONREGALE

Marengo. Più sbadigli che interventi per l’ultimo baluardo monregalese. Mai davvero chiamato in causa se non per ordinaria amministrazione.

Battaglio. Si iscrive al tabellino dei marcatori con il gol del 5-0 che premia una gara solida in fase difensiva e di grande altruismo davanti.

Barra. Dietro non rischia mai nulla ed è sempre pulito negli interventi, dimostrando di avere anche un ottimo senso della posizione. 49’ Bruno. Lotta su ogni pallone.

Losito. Il capitano non delude e tiene alta la guardia in difesa, anche se non deve rimboccarsi troppo le maniche. Gara attenta e senza rischi.

Ferrero. Il tiro dalla distanza è un marchio di fabbrica e lo fa vedere prima con il palo colpito e poi, subito dopo, con la rete del 4-0. Cecchino. 54’ Rossi. Offre qualche buon pallone.

Sevega. Gara relativamente tranquilla per la retroguardia monregalese e lui non fa eccezione. È sempre puntuale negli anticipi e copre bene gli spazi.

Odasso. L’ottavo centro monregalese è suo ed è effettivamente un gol mica semplice da realizzare. Piccola prodezza. 58’ Uberti. Si muove bene e cerca di farsi notare.

Racca G. Gli è mancato solo il gol e ci è andato così vicino in apertura di gara. L’apporto alla squadra è stato comunque imprescindibile. 41’ Aleksovski. Sempre al centro dell’azione.

Bustiuc. Chiamatelo Re Mida del gol, perché ogni pallone che afferra diventa praticamente sentenza certa per il Genola. Poker da sballo. 

Thuegaz. Primo tempo di assoluto dominio con il gol che apre le danze e i due assist che mettono in cassaforte la partita. Gara da vero dieci.

Gouba. Una doppietta resa ancora più speciale dal gol da cineteca messo a segno nel secondo tempo. Magico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x