Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Bisalta, ci siamo: ecco il tuo nuovo condottiero

Roberto Borghese sarà il nuovo allenatore dei chiusani

Bisalta, ci siamo: ecco il tuo nuovo condottiero

Roberto Borghese sarà il nuovo tecnico del Bisalta

Prima le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, poi la presenza in tribuna, domenica, in occasione del match contro il Marene. Ora tutti i nodi sono stati sciolti: Roberto Borghese sarà il nuovo allenatore del Bisalta.

Per il post Garavagno, la scelta della società chiusana è ricaduta su un tecnico dalla navigata esperienza nel calcio locale: Borghese ha infatti guidato, tra le altre, Margaritese, Carrù, San Rocco Castagneretta e, fino allo scorso febbraio, il Narzole.

«Un caloroso benvenuto a Mister Borghese, a cui la società rivolge piena fiducia per guidare la squadra nel campionato di Prima Categoria – è l'annuncio ufficiale della società». La sua esperienza e determinazione saranno risorse preziose per il gruppo. La squadra riparte con nuovo slancio sotto la sua guida, con l’obiettivo di raggiungere risultati ambiziosi e dare continuità al progetto sportivo».

Ora lo attende la missione Bisalta, squadra che deve togliersi di dosso le scorie del ko nell'ultimo turno e riprendere il cammino fin qui positivo in campionato. Si ripartirà dalla partita interna contro lo Sporting Savigliano che, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore per il neo tecnico rossoblù per presentarsi come si deve al suo nuovo pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x