ultime notizie
10 Novembre 2025 - 22:02
Roberto Borghese sarà il nuovo tecnico del Bisalta
Prima le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, poi la presenza in tribuna, domenica, in occasione del match contro il Marene. Ora tutti i nodi sono stati sciolti: Roberto Borghese sarà il nuovo allenatore del Bisalta.
Per il post Garavagno, la scelta della società chiusana è ricaduta su un tecnico dalla navigata esperienza nel calcio locale: Borghese ha infatti guidato, tra le altre, Margaritese, Carrù, San Rocco Castagneretta e, fino allo scorso febbraio, il Narzole.
«Un caloroso benvenuto a Mister Borghese, a cui la società rivolge piena fiducia per guidare la squadra nel campionato di Prima Categoria – è l'annuncio ufficiale della società». La sua esperienza e determinazione saranno risorse preziose per il gruppo. La squadra riparte con nuovo slancio sotto la sua guida, con l’obiettivo di raggiungere risultati ambiziosi e dare continuità al progetto sportivo».

Ora lo attende la missione Bisalta, squadra che deve togliersi di dosso le scorie del ko nell'ultimo turno e riprendere il cammino fin qui positivo in campionato. Si ripartirà dalla partita interna contro lo Sporting Savigliano che, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore per il neo tecnico rossoblù per presentarsi come si deve al suo nuovo pubblico.
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link