Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

I leoni vincono ancora e alimentano le proprie ambizioni

A Margarita finisce 4-2 per gli uomini di Mondino

Mattia Veglia

Mattia Veglia, autore di una doppietta contro il Roccavione

La Margaritese si conferma una squadra che sa vendere cara la pelle. Contro il Roccavione la squadra guidata da Loris "Maina" Mondino va due volte sotto, ma riesce a portarsi a casa l'intera posta in gioco per la terza volta consecutiva. E ora la situazione in classifica comincia a farsi parecchio interessante.

Avvio shock per i leoni: Costantino porta avanti la squadra ospite con un grande tiro al volo avvenuto sugli sviluppi di un corner. Ma la formazione margaritese ritrova la quadra al 24', grazie al rigore trasformato dall'uomo copertina Mattia Veglia. Dopo qualche occasione sciupata con Lleshi, Veglia e Shehu, nella ripresa la Margaritese effettua il sorpasso grazie al neoentrato Borello, a cui basta il primo pallone per lasciare il segno.

Il Roccavione smentisce la propria posizione in classifica (è attualmente penultimo) e, al 69', porta il risultato sul 2-2 grazie a Zouhiri, abile a sfruttare un errore difensivo. A un quarto d'ora dal novantesimo, un difensore degli ospiti si improvvisa portiere per evitare il gol di Coppola e la decisione dell'arbitro è inevitabile: altro calcio di rigore per la squadra di Mondino, trasformato ancora da Veglia.

Al 78', un'azione in solitaria di Shehu regala il quarto gol ai padroni di casa, che mettono in cascina altri tre punti pesanti per la corsa ai playoff. Per la Margaritese è già tempo di pensare al prossimo turno, che la vedrà impegnata nel big match contro la Castellettese.

Il commento di Loris Mondino

«Abbiamo giocato contro una squadra arcigna, che non rispecchia assoltamente la posizione in classifica che ricopre. Siamo stati bravi a riprenderla grazie soprattutto alla corsa e alla fame».

MARGARITESE 4

Gallo A., Hajiz, Coppola, Tomatis, Fantini (79’ Gasco), Shehu, Tallone (79’ Maina), Quaranta (46’ Bonelli), Tamburrano (46’ Qobaiche), Veglia, Lleshi (55’ Borello). All. Mondino.

ROCCAVIONE 2

Cavallera, Bouazra (81' Niola), Troiano (84' Awal), Gaiedmejri, Rizzo, Pellegrino, Saber (84' Roufid), Matranga (59' Mali), Costantino, Karim (64' Caccavale), Zouhiri. All. Prestana.

RETI. 1' Costantino (R), 24' e 76' rig. Veglia (M), 56' Borello (M), 69' Zouhiri (R), 78' Shehu (M).

ARBITRO: Laurenti di Cuneo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x