Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

In sei mesi (quasi) gli stessi punti dell'anno scorso, Carrù Magliano che bellezza

Venti minuti di fuoco, apre il capitano. Sigillo nella ripresa dell'ultimo arrivato

In sei mesi (quasi) gli stessi punti dell'anno scorso, Carrù Magliano che bellezza

Diego Odasso (Carrù Magliano), autore del gol decisivo

Si chiude in bellezza il girone di andata per i ragazzi di mister Fabio Odasso, con altri tre punti pesanti come un macigno sul campo, comunque sempre ostico, di Cervere, nonostante il gap di classifica.

I primi 20 minuti sono un assolo totale del Carrù Magliano. Già al 3' su servizio di Diego Odasso, il capitano Matteo Pechenino entra in area e supera il portiere in uscita.

Una gran giocata di Giuliano lancia in porta Conterno, che entra in area ma la conclusione viene rimpallata. L'Orange Cervere si salva poco dopo in mischia, ma va vicinissimo al pari quando Auteri, in diagonale, prende il palo.

Alla mezz'ora comunque i locali agguantano l'1-1: l'attaccante orange Rinaldi, al momento della conclusione, viene toccato da Imbroinise. Il rigore conseguente è trasformato dal dischetto da Fissore.

Nella ripresa Diego Odasso porta però di nuovo avanti i suoi. Sarà il gol decisivo. Al 51' l'ex Bra e Monregale controlla la palla da fuori area e fa partire una gran conclusione che si insacca nell'angolino alla destra del portiere Graglia.

L'Orange Cervere si ributta in avanti a caccia del pari. Il portiere Passarotto si oppone ad Auteri e si supera, a ridosso del 90', sulla punizione di Cullari. Dopo 5' di recupero arriva il sospiro di sollievo. Il Carrù Magliano chiude l'andata a quota 23 punti (l'anno scorso ne aveva fatti 27 in totale) e i play off sono decisamente alla portata.

ORANGE CERVERE 1

Graglia, Damilano, Fissore, Sacco (83' Roccini), Haida, Ternavasio (70' Capitano), Bordone (83' Greco), Gerbaudo, Auteri, Cuniberto, Rinaldi (77' Taverniti). All. Bellè.

CARRÙ MAGLIANO 2

Passarotto, Rossi (82' Demagistris), Imbroinise (60' Pechenino S.), Pensa, Curti, Formento F., Conterno (72' Mozzillo), Bottero (89' Fiore), Pechenino M., Giuliano, Odasso D. All. Odasso F.

RETI. 3' Pechenino M. (C); 31' rig. Fissore (O); 51' Odasso D. (C).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x