Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

"Milan City Camp": a giugno i colori rossoneri arrivano in città

Una settimana di calcio, divertimento e crescita nella casa della Monregale

Milan City Camp: a giugno i colori rossoneri arrivano in città

Dal 22 al 26 giugno presso il Centro Sportivo Monregale si terrà la prima edizione del Milan Junior Camp di Mondovì. Ragazze e ragazzi dai 6 ai 17 anni potranno vivere in città una settimana di calcio, divertimento e crescita con tecnici qualificati AC Milan. La formula prevista è quella del Milan City Camp, dove i ragazzi rientreranno presso le proprie abitazioni una volta terminata l’attività. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi in base alla fascia di età e al livello tecnico, così da rendere più proficua l’esperienza.

«È la prima iniziativa di questo genere legata alla società rossonera in provincia di Cuneo – sottolinea la Monregale Calcio che gestisce il Centro Sportivo Monregale –. Ci hanno cercato, hanno visionato gli impianti e alla fine si è riusciti ad arrivare a questo prestigioso traguardo insieme ad un brand sportivo conosciuto in tutto il mondo. Una grossa opportunità anche per la nostra società per veder lavorare una società e allenatori professionisti».

Gli allenamenti saranno supervisionati da un direttore tecnico tesserato AC Milan e strutturati attraverso mezzi e giochi d’allenamento differenti ogni giorno.

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi in base alla fascia di età e al livello tecnico, così da rendere più proficua l’esperienza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x