Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Dogliani scatenato con due protagonisti assoluti, che partita

Goleada e tantissime occasioni create dai Leoni di Langa

Dogliani scatenato con due protagonisti assoluti, che partita

Massimiliano Seghesio

Sabato pomeriggio extralusso per il Dogliani che stravince sul campo del Sanfrè e risale la china dopo un inizio di campionato complicato.
A dire il vero anche il match contro i roerini si mette male per i langaroli che vanno sotto dopo appena 5 minuti quando Matija batte Ghiglia con un tiro secco da fuori area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Fortunatamente la reazione dei Leoni è ruggente al minuto 22 Violante risistema le cose con un diagonale preciso e vincente su assist filtrante di Scolly. Il match rimane sostanzialmente in equilibrio fino allo scadere della prima frazione: proprio nel recupero il Dogliani piazza il sorpasso con un destro dalla distanza imprendibile di Sarhiri. Il Sanfrè va negli spogliatoi accusando il colpo e nella ripresa infatti sarà tutta un’altra storia.

Gli ospiti dominano e i padroni di casa non riescono minimamente a opporre resistenza, complice l’espulsione del roerino Sorrentino al 50’. Il protagonista è ancora Scolly che, lanciato in profondità sul filo del fuorigioco, si presenta a tu per tu con il portiere e non perdona: 1-3. Praticamente qui finisce la contesa. Il Dogliani amministra senza particolari problemi e arrotonda il punteggio proprio nei minuti finali. Prima, nel giro di pochissimi minuti, Touil firma due reti sfruttando gli enormi spazi concessi da un Sanfrè ormai in disarmo. Proprio al 96’ il sigillo del definitivo 1-6 con il solito Scolly. Per lui una prestazione sopra le righe, per la squadra di Barale una vittoria che può davvero dare un’ulteriore svolta alla stagione biancoblù.

SANFRE'-DOGLIANI 1-6

DOGLIANI. Ghiglia, Elmourida, Vallinotti, Secco, Seghesio, Rrozhani, Sarhiri, Georgiev, Scolly, Guida, Violante. (Touil, Ouardini, Barbotto, Bianco, Diallo, Camara, Mauro). All. Barale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x