Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Gli Under 21 del Carrù Magliano, solo traverse nella lunga trasferta

A Villar San Costanzo partita ruvida e senza gol

Gli Under 21 del Carrù Magliano, solo traverse nella lunga trasferta

Degiovanni e Dadone (Carrù Magliano Under 21)

A differenza di altre parti sul campo di Villar San Costanzo, che non può essere ovviamente in condizioni ottimali dopo il maltempo degli scorsi giorni, si gioca. Nel venerdì sera di Terza Categoria finisce così senza reti la sfida tra il Carrù Magliano Under 21 e i locali del Villar. Lo 0-0 racconta comunque solo in parte una partita che ha visto i giovani rossoblù costruire di più e andare diverse volte vicino al gol.

In una gara non spettacolare, nel primo tempo è il Carrù Magliano a farsi preferire. All’11’ arriva la prima vera occasione: Boetti scappa in galoppata sulla fascia e mette un cross invitante per Filippi, che stoppa e calcia ma trova il muro del difensore avversario. Al 31’ altra buona manovra sulla destra, con il bello scambio tra Bertoletti e Degiovanni: è proprio quest’ultimo a concludere, ma il portiere del Villar si oppone con una parata sul primo palo. 

Nella ripresa il Carrù Magliano paga un leggero calo fisico, ma le occasioni più nitide continuano a essere di marca ospite. Al 38’ Gasco si inserisce bene su palla in profondità servita da Filippi, costringendo la difesa avversaria al calcio d’angolo. Un minuto più tardi è il Villar però a colpire una clamorosa traversa dopo una palla filtrante su cui la retroguardia rossoblù non riesce a uscire con decisione. 

Nel finale succede di tutto. Al 41’ Gasco va al tiro, il portiere respinge e sulla ribattuta Bertoletti calcia a colpo sicuro: un difensore del Villar salva tutto sulla linea, deviando il pallone sulla traversa con un intervento provvidenziale.

Il pari in classifica lascia tutto così com'è: Carrù Magliano per ora al sesto posto a meno sei punti proprio dal Villar 2025.

CARRÙ MAGLIANO U21. Quaglia, Dadone, Catalano (57’ Poggio), Rossi, Miglio, Marengo, Bertoletti, Basso, Boetti (70’ Gasco), Filippi, Degiovanni (65’ Gazzera, 83’ Bassignana). All. Daniele.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x