Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Decide il "7" gialloblù, poi due espulsi e un po' di paura per l'infortunio finale

Il gol di Cardone vale i tre punti del Beinette, Mare soccorso dall'ambulanza

Decide il "7" gialloblù, poi due espulsi e un po' di paura per l'infortunio finale

Gianluca Cardone, il man of the match

Amaro in bocca al San Pedro e tre punti pesantissimi per il Beinette. Finisce 1-0 per gli ospiti gialloblù il Friday Night di Terza Categoria a Montanera al termine di una gara combattuta, nervosa e segnata anche da un brutto infortunio nel finale.

Il San Pedro padrone di casa parte forte, con ritmo e aggressività, ma manca la zampata decisiva sotto porta. Il Beinette resta compatto e aspetta il momento giusto. E quel momento arriva intorno al 30’. Su un lancio lungo dalle retrovie, l’esterno Gianluca Cardone scatta sul filo del fuorigioco, si presenta a tu per tu con il portiere e non sbaglia. È il gol che decide il match: 0-1.

Il San Pedro prova a reagire, ma al 40’ rischia addirittura il raddoppio. Da una punizione dal limite degli ospiti serve un grande intervento di Coria per evitare lo 0-2 e tenere viva la partita. 

Ripresa bloccata e nervi tesi

Il secondo tempo è più spezzettato, con poche vere occasioni da gol. La tensione cresce e il direttore di gara estrae due cartellini rossi ai danni dei lobos padroni di casa: espulsi Vittorio Peirano (per doppio giallo) e Cristian Trucco per fallo di reazione. Il San Pedro chiude così addirittura in doppia inferiorità numerica e tramonta ogni velleità di rimonta.

A dieci minuti dalla fine l’episodio più preoccupante: Mare Aly scivola contro la rete di recinzione e si procura una brutto infortunio al gomito. Il giocatore viene trasportato in ambulanza per accertamenti. Fortunatamente, nessuna frattura: solo una lussazione. 

Con questa sconfitta, il San Pedro precipita per la prima volta fuori dalla zona play-off. Il Beinette (con due partite) in meno sale a meno sei punti. 

SAN PEDRO 0

Coria, Ait El Haj, Bonelli, Trucco F. (55’ Mare), Grosso L. (55’ Mbaye), Trucco C, Masera, Peirano V., Nyadi (55’ Parola), Costantino (30’ Fontana), Nicoletto (60’ Mana). All. Peirano R.

BEINETTE 1

Costin, Brignone (80’ Brignone), Bruno P., Meineri D., Tamburrano (73’ Marrone), Tomatis A. (55’ Arnaudo), Cardone, Giuliano, Meineri F, Oberti, Cisse (66’ Tomatis D.). All. Rinaldi

GOL. 30' Cardone (B)

ESPULSI. Peirano V. e Trucco C. (S).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x