Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sei giovani monregalesi trascinano la selezione "Cuneo-Asti" al Trofeo dei Territori

Nel match inaugurale del prestigioso evento, le emergenti del Monvi battono Torino con un netto 3-0

Sei giovani monregalesi trascinano la selezione "Cuneo-Asti" al Trofei dei Territori

Il gruppo delle giovanissime monregalesi del settore Monvi, a Savigliano

Martedì 17 febbraio, al Palasport di Savigliano, la prima giornata del Trofeo dei Territori si apre con una splendida notizia per il movimento pallavolistico monregalese: ben sei atlete del settore giovanile Monvi sono state convocate nella selezione Cuneo-Asti, protagonista di un esordio da incorniciare con un netto 3-0 inflitto alla selezione torinese.

All'esordio nell'appuntamento d’eccellenza per il monitoraggio e la crescita dei talenti giovanili del Piemonte, arriva quindi un risultato che parla chiaro e che porta anche la firma delle giovanissime e talentuose monregalesi Erica Revelli, Rebecca Dumitrescu, Glodie Monga, Emma Politano, Elisa Conte e Sara Lukic.

Le sei atlete fanno parte delle 14 prescelte per rappresentare il territorio di Cuneo e Asti nella prestigiosa manifestazione regionale, vetrina importante per i migliori prospetti piemontesi.

L’esordio contro Torino ha subito messo in luce il valore e la determinazione del gruppo “CN-AT”, capace di imporsi con autorità e senza lasciare spazio alle avversarie. Un 3-0 netto, frutto di concentrazione, qualità tecnica e grande spirito di squadra.

Per il Monvi si tratta di un riconoscimento significativo del lavoro svolto quotidianamente nel settore giovanile, che continua a crescere e a formare atlete pronte a confrontarsi ai massimi livelli regionali. La convocazione di sei giocatrici rappresenta motivo di orgoglio per la società e per tutta la comunità monregalese, che vede nelle proprie giovani promesse il futuro della pallavolo locale.

Il cammino nel Trofeo dei Territori è appena iniziato, ma l’avvio è di quelli che fanno ben sperare. Con talento, entusiasmo e la forza del gruppo, la selezione Cuneo-Asti ha già lanciato un messaggio chiaro alle rivali: le monregalesi ci sono, e vogliono essere protagoniste.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x