Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Bagnasco si tinge di colori, arte e tradizione

In tanti all'edizione 2025 della manifestazione più colorata della Val Tanaro: "Bagnasco a colori"

Bagnasco si tinge di colori, arte e tradizione

La storica via Basteris, lunga 800 metri, si è trasformata in una galleria d’arte a cielo aperto, grazie ai murales realizzati da giovani artisti e pittori affermati

Ancora un successo per “Bagnasco a Colori 2025”: l'edizione 2025 della manifestazione clou dell’estate bagnaschese sta conquistando il cuore di tanti di visitatori, accorsi per immergersi tra arte, musica, spettacolo e tradizione. La storica via Basteris, lunga 800 metri, si è trasformata in una galleria d’arte a cielo aperto, grazie ai murales realizzati da giovani artisti e pittori affermati, che hanno colorato le facciate delle case con opere nuove, vivaci e significative, capaci di fondere creatività e memoria del territorio.

Accanto all’arte, un vortice di emozioni ha attraversato il paese sabato e domenica: acrobati e artisti di strada hanno animato ogni angolo del borgo, trasformando Bagnasco in un mondo incantato per grandi e piccoli. E non è mancato il tradizionale Bal do Sabre.

Bagnasco a Colori” si conferma così un appuntamento di riferimento per l’intera valle, capace di coniugare tradizione, innovazione e partecipazione popolare.

La manifestazione, organizzata con passione dalla Pro Loco di Bagnasco, ha ricevuto il sostegno del Consiglio regionale del Piemonte e il patrocinio del Comune di Bagnasco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x