Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Si torna a sciare a Viola St. Grèè, un week-end tra neve e festa

In tanti per l’apertura degli impianti e la celebrazione dei 10 anni di gestione della ditta Raimondi

Si torna a sciare a Viola St. Grèè, un week-end tra neve e festa

Lo scorso fine settimana gli impianti sciistici di St. Grèè hanno aperto con una bellissima neve, frutto delle nevicate degli scorsi giorni.

Un’apertura speciale infatti l’8 dicembre la ditta Raimondi che gestisce gli impianti ha festeggiato i 10 anni a Viola St. Grèè. Una bella festa in quota e tantissimi sciatori hanno reso speciale il fine settimana.

 

 

«Siamo davvero contenti – spiegano dalla ditta Raimondi – di come è andata l’affluenza in questi due giorni. Speriamo che la neve possa durare fino a Natale e in qualche nuova nevicata. Dieci anni non senza difficoltà ma con tante soddisfazioni. Aspettiamo i turisti nei prossimi giorni nei nostri impianti».

 

 

Gli impianti sono aperti dalle 9 alle 16.30, con l’apertura della seggiovia, del campo scuola in quota e dello skilift Vallone, ideale per chi vuole muovere i primi passi sugli sci o perfezionare la propria tecnica.

Anche i prezzi sono pensati per rendere la giornata sulla neve accessibile a tutti: giornaliero: 18 euro, mezza giornata 15; seggiovia andata e ritorno con campo scuola a 10 euro.

 

 

Un’attenzione speciale è riservata ai più piccoli: bambini sotto i 6 anni gratis.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x