ultime notizie
16 Luglio 2025 - 08:00
Rose Villain, la "fuorilegge" italiana della pop-trap, sarà a Mondovì sabato 19 luglio per un concerto imperdibile
Orari, accessi, biglietti, divieti, la scaletta tutto quello che dovete sapere prima del concerto
Rose Villain, la "fuorilegge" italiana della pop-trap, sarà a Mondovì sabato 19 luglio sul palco di Wake Up per un concerto imperdibile. Ecco cosa dovete sapere prima di recarvi al concerto, uno degli eventi di punta del Movì Festival 2025.
Se volete dare un'occhiata alla scaletta del concerto che Rose sta portando live nel suo "Radio Vega Summer Tour", leggete questo articolo.
Rose apre con “Il bacio del serpente”, opener dell’album, e chiude con il brano di Sanremo (“Fuorilegge”). Non mancano "No vabbè", "Victoria's Secret" e ovviamente "Io, me ed altri guai", "Click boom" e soprattutto "Come un tuono", la canzone più ascoltata su Apple Music Italia nel 2024.
Accesso gratuito per le persone con disabilità, presso l'area riservata (neccessario biglietto di ingresso per accompagnatori). Scrivere a associazione.wakeup@legalmail.it
Come arrivare: la funicolare sarà attiva fino a fine concerto. Speciale ticket “Movì pass” acquistabile on line. Si consiglia di parcheggiare nel rione Breo (piazza Unità d’Italia, piazza Repubblica, piazza Ferrero, piazzale Giardini) e raggiungere Mondovì Piazza con la funicolare.
INFO GENERALI: orari, ingressi, etc
COME ARRIVARE
Mondovì aspetta Rose Villain: la scaletta del “Radio Vega Summer Tour”
Il festival “Movì” arriva al suo ospite di punta: sabato 19 luglio a Mondovì arriva Rose Villain. La “regina fuorilegge”
ACCESSO AREA PERSONE CON DISABILITÀ
È prevista un’area riservata con accesso gratuito previa prenotazione, scrivendo a: associazione.wakeup@legalmail.it
Oggetto: Accesso persone con disabilità concerto “Rose Villain”
Il biglietto è richiesto solo per l’accompagnatore.
DIVIETI - Cosa non portare:
ALL’INTERNO DELL’AREA CONCERTI NON È CONSENTITO INTRODURRE:
All’ingresso sono previsti controlli di sicurezza
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link