Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Trombe e luci colorate: 50 camion in festa per l'amico Cristiano Giordanengo, scomparso troppo presto

Successo per la "Caracas fest" di Vicoforte. Due giorni di musica e buon cibo, con tanta voglia di stare insieme e divertirsi

Trombe e luci colorate: 50 camion in festa per l'amico Cristiano Giordanengo, scomparso troppo presto

Gli organizzatori della due giorni di festa, tra i loro "bolidi" illuminati

Sabato 26 e domenica 27 luglio il piazzale della ditta Vinai Sas di Vicoforte si è trasformato in un coloratissimo raduno di camion per l’appuntamento “Caracas Fest”, una due giorni di festa, passione e amicizia che ha richiamato in paese tantissimi appassionati.

Protagonisti assoluti della manifestazione sono stati una cinquantina di camion, tirati a lucido e parcheggiati in bella mostra per celebrare la bellezza della strada, lo spirito di gruppo e il ricordo di un grande amico: Cristiano Giordanengo, scomparso troppo presto, ma ancora presente nel cuore di tutti.

L’iniziativa è stata voluta e organizzata da un gruppo affiatato di amici – Nai dei Gagin, Ivan Revelli, Mattia Nallino, Angelo Vinai, Alessio Mingoia, Valter Aimo e Ilario Ferreri – supportati dal coinvolgente gruppo dei “Cartunè d’la duminica”.

Il programma ha alternato momenti conviviali ad altri di festa pura: sabato sera cena con carne alla brace, birra e musica mixata dal dj che ha fatto ballare fino a tardi; domenica pranzo a base di una gustosissima raviolata condivisa tra vecchi e nuovi amici, in un clima di allegria sincera.

Gli organizzatori esprimono un sentito ringraziamento alla ditta Vinai Sas per l’ospitalità e la totale disponibilità degli spazi, alla preziosa geometra Michela Gerbaudo, instancabile nel disbrigo delle numerose pratiche burocratiche che hanno reso possibile l’evento, Fabio Effe per l'intrattenimento della serata e a Giusy ed Enrico per la ristorazione e il servizio bar impeccabile durante tutta la manifestazione.

Un grazie speciale anche al Comune di Vicoforte e al vicinato, che ha accolto con pazienza i suoni festosi delle trombe dei camion. E naturalmente un enorme grazie a tutti i partecipanti, per l’energia, l’entusiasmo e l’amicizia che hanno reso questo raduno davvero indimenticabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x