Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Musica, panini e “birretta”: contro lo stress quotidiano

Il “Cheers Music and Beer Festival” si attesta tra le feste più cool della Val Tanaro

Musica, panini e “berretta”: contro lo stress quotidiano

La quarta edizione del “Cheers Music and Beer Festival” di Garessio si è conclusa alla grandissima confermando la crescita costante dell’evento e il suo ruolo di appuntamento ormai atteso e riconosciuto sul territorio.

Un vero e proprio fiume di gente si è dato appuntamento venerdì e sabato scorso nell’area della pista di pattinaggio di via Aleramo per gustare i magistrali panini preparati a ritmo incalzante accompagnati dall’immancabile “berretta”.  

Sul palco si sono alternati artisti di altissimo livello: Moses Concas ha incantato il pubblico con la sua originalità e il suo straordinario talento, mentre i Punkreas hanno infiammato la platea con la loro energia e la loro storia, dimostrando che anche a Garessio si può pogare!

A scaldare ulteriormente la pista ci hanno pensato gli “Ice Cream”, band cebana già affermata nella zona, e, in chiusura di serata, i dj AlbertOne e Dj Bertaina, che hanno fatto ballare persino i più stanchi.

Grande successo anche per il contest dedicato alle band emergenti, che ha visto trionfare i “Vuoto Totale”: giovani, determinati e con molto da dire. Insieme alle altre formazioni in gara, hanno offerto la prova concreta che nella nostra zona ci sono ragazzi con voglia e passione di fare musica.

«Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno di istituzioni, associazioni e, soprattutto, volontari e amici che, fin dal primo giorno, collaborano con noi e rendono realtà Cheers! - commentano gli organizzatori Michele, Lia, Samuele, Teresa Tosca -. L’unione fa davvero la forza, e questo festival ne è la dimostrazione. Siamo orgogliosi del risultato e siamo già al lavoro per Cheers 2026, affinché sia un’edizione ancora più ricca! Grazie a tutti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x