Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il piccolo Comune di Perlo ha un nuovo "cittadino onorario": Franco Graglia

Il riconoscimento al vicepresidente del Consiglio regionale

Il piccolo Comune di Perlo ha un nuovo "cittadino onorario": Franco Graglia

Da ieri, domenica 17 agosto, Franco Graglia è anche cittadino di Perlo. Il sindaco Lorenzo Benzo gli ha consegnato la cittadinanza onoraria: «Il vicepresidente del Consiglio regionale, con il suo lavoro, la sua attenzione agli amministratori, ai cittadini e alla sua presenza concreta e pragmatica sul territorio, smentisce il pregiudizio verso politici che si fanno vedere solo nel periodo pre elettorale. Come amministratore e come amico, non posso che ringraziarlo per la sua vicinanza al nostro paese».

Graglia: «Ringrazio davvero per questo riconoscimento tanto gradito quanto inaspettato. Quindi da oggi, oltre che cerverese, sono anche anche perlese. Un riconoscimento che mii inorgoglisce, ma che mi mette anche in imbarazzo, perché forse immeritato. Una grande responsabilità che mi assumo, ma soprattutto un grande onore. Cercherò di esserne degno».
«Abbiamo voluto dare concretezza alla riconoscenza che Perlo ha verso il vicepresidente del Consiglio Graglia per tutto il supporto ricevuto - ha precisato il sindaco Benzo -. Ed infatti la cittadinanza onoraria a Graglia è stata votata in Comune all’unanimità».

Graglia, come neo-cittadino perlese, non ha voluto mancare al 5° Raduno Trattoristico Piemonte Liguria che anche in questa edizione ha riscosso un grande successo. Appuntamento al quale non ha voluto mancare neppure il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Molti i sindaci e gli amministratori che si sono ritrovati a Perlo, tra questi il vicepresidente della Provincia di Cuneo Massimo Antoniotti ed il consigliere della Regione Liguria Angelo Vaccarezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x