Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tre giorni di "affari di fine stagione": torna il "Fuori tutto!"

E le sere di mercoledì 20 e 27 agosto musica nei dehors dei locali

negozi a Mondovì breo

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 agosto le attività commerciali aderenti all'Associazione "La Funicolare" promuoveranno gli ‘affari di fine stagione’, in concomitanza con il termine dei saldi estiv

Il centro commerciale naturale di Mondovì continua il suo calendario di eventi rivolti ad un pubblico eterogeneo per intrattenimento, “struscio” e shopping nelle sue vie e piazze. Continuano i “mercu ‘n piasa” con musica nei bar e nei dehors accompagnata dall’apertura straordinaria dei negozi nelle serate di mercoledì 20 e 27 agosto.

Ritorna, inoltre, il tradizionale appuntamento di fine estate con il "Fuori tutto!", giunto alla sua nona edizione, nel centro storico di Mondovì Breo, centro commerciale naturale della Città. Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 agosto le attività commerciali aderenti all'Associazione "La Funicolare" promuoveranno gli ‘affari di fine stagione’, in concomitanza con il termine dei saldi estivi.

La proposta coincide con la quarta domenica del mese, caratterizzata dalla presenza del Mercatino dell’Antiquariato, e con l’apertura della mostra “Dall’Impressionismo alla Modernità: Maestri della Luce e del Colore”, un vero e proprio omaggio ai colori e ai contrasti dei pennelli francesi dell’Ottocento, organizzato da “Be Local Piemonte”, nell’ex Chiesa di Santo Stefano di via Sant’Agostino.

LEGGI ANCHE:

Il “Fuori Tutto” è organizzato dai commercianti associati a "La Funicolare", con l’intento di proporre tre giornate ideali per conoscere le attività commerciali del centro, trasformando le vie e le piazze del borgo in una vera e propria festa dello shopping. Un passeggio in totale sicurezza, abbinando shopping e visite culturali. L’area interessata è quella del quartiere di Breo, dalle Piazze Santa Maria Maggiore, San Pietro e Cesare Battisti; via Piandellavalle, via Sant'Agostino, via Beccaria, vicolo del Moro e corso Statuto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x