Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un "anonimo" dona la nuova Madonnina per sostituire quella spaccata

In via Beccaria a Mondovì Breo

Un "anonimo" dona la nuova Madonnina per sostituire quella spaccata

A pochi giorni dal danno - leggi qui -, qualcuno ha voluto porre rimedio: nella nicchia in via Beccaria ora c'è nuovamente la statuetta di una "Madonnina", intera. Al posto di quella che, pochi giorni fa, era stata trovata spaccata, con i pezzi frantumati a terra. Chi l'ha sostituita? Una persona che ha voluto restare anonima.

La statuetta della "madonnina" si trova in una piccola nicchia sulla facciata di una casa privata, nella via di Mondovì Breo. Pochi giorni fa era stata trovata in pezzi. Le cause? Chissà: forse è colpa del forte vento che si era sollevato il giorno precedente... o forse un gesto involontario, non un atto vandalico "mirato" ma una semplice "sfortuna"... come quando, giocando a pallone, un calcio di troppo finisce per mandare la palla contro un vetro.

Sia come sia, fatto sta che qualcuno ha posto rimedio. Ieri una persona - che ha poi chiesto di restare anonima - si è presentata alla porta del proprietario della casa con una nuova statuetta, offrendola in dono in sostituzione di quella danneggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x