Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Confartigianato rilancia la moda: nuova squadra e sguardo al futuro

Daniela Biolatto al timone dell’Area Moda: «Ripartiamo da artigianalità, sostenibilità e talento»

Confartigianato rilancia la moda: nuova squadra e sguardo al futuro

A Cuneo si tesse una nuova trama per la moda artigiana. Con il rinnovo del Comitato Territoriale di Categoria – Area Moda, Confartigianato Imprese Cuneo dà il via a una stagione di rinnovamento e visione, nel segno di chi ogni giorno trasforma stoffe, pellami e creatività in vere opere d’arte.

Alla guida dell’Area è stata eletta Daniela Biolatto, presidente e portavoce della Categoria Abbigliamento, affiancata da Bruna Besso Pianetto (vice vicario) e Marinella Tomatis (vice). Per la Categoria Pulitintolavanderie la rappresentanza sarà affidata a Maura Boglione, mentre i Calzaturieri saranno guidati da Francesco Matera, voce di un comparto che custodisce un sapere antico capace di rinnovarsi nel tempo.

 

Un gruppo compatto, pronto a dare nuova linfa a un settore che, tra tradizione sartoriale e innovazione sostenibile, rappresenta una delle anime più autentiche del territorio.

Il comparto moda è un simbolo del made in Cuneo, come sottolinea Confartigianato Imprese Cuneo, che unisce creatività, passione e dedizione.

 

 

Ogni ago, ogni taglio, ogni punto racconta una storia: quella di un artigianato che resiste, evolve e continua a vestire di bellezza e identità il nostro territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x