Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Paese in lutto per la morte di Franco Terreno: «La comunità perde un fratello»

Conosciutissimo, sempre allegro, grande appassionato di calcio e della sua Juve, aveva 54 anni

Paese in lutto per la morte di Franco Terreno: «La comunità perde un fratello»

Franco Terreno

Clavesana in lutto, in questi giorni, per la morte di Franco Terreno, 54 anni, mancato troppo presto, a causa di una terribile malattia. Dipendente della "B.o.b." sistemi idraulici di Monchiero, sempre allegro, con la battuta pronta, era molto conosciuto in paese.

Grande appassionato di calcio e della sua Juventus, amava andare a vedere le partite allo stadio con gli amici del paese, appena ne aveva l'occasione. «La Juve perde un grande tifoso, Clavesana perde un vero fratello, volato via troppo presto» lo ricordano gli amici.

In queste ore, sui social, sono centinaia i messaggi di cordoglio per la famiglia, arrivati da tantissimi amici e conoscenti.

Il sindaco di Clavesana, Bruno Terreno, lo ricorda così: "La comunità è profondamente addolorata per la sua scomparsa. Personalmente conservo di lui un bellissimo ricordo. Siamo cresciuti insieme. Un grande lavoratore, che amava tantissimo la sua famiglia, sempre allegro e combattivo. Anche quando è stato colpito dalla malattia, il suo motto è sempre stato 'non mollare mai'. Come amministrazione, siamo vicini alla famiglia, alla moglie e alle figlie, in questo momento terribile".

Franco Terreno lascia la moglie Patrizia Revelli con le figlie Chiara e Lucia, il nipote Simone con Laura, la suocera Carmen e la cognata Laura con Paolo.

Veglia di preghiera questa sera, domenica 5 ottobre, alle ore 20.30 nella parrocchiale di Clavesana. Funerali lunedì 6 ottobre alle ore 15, a Madonna della Neve.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x