Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

San Paolo in festa tra sport, sapori e sorrisi d’autunno

Una splendida giornata di sole per la tradizionale castagnata con corsa, polentata e giochi per grandi e piccini

San Paolo in festa tra sport, sapori e sorrisi d’autunno

Una splendida giornata di sole ha accompagnato la Festa d’autunno di San Paolo, che anche quest’anno ha saputo unire sport, gusto e tradizione in un clima di allegria e partecipazione. In tanti hanno preso parte alla passeggiata tra i castagneti, giunta alla 35ª edizione, una corsa o camminata non competitiva tra i colori del bosco, che ha visto corridori e camminatori condividere lo stesso entusiasmo lungo gli otto chilometri del percorso.


A seguire, il profumo della gran polentata ha richiamato nel cortile del Ristorante Elvira decine di partecipanti, che hanno potuto gustare la polenta di mais “otto file” accompagnata dai sughi preparati dall’Associazione San Paolese, organizzatrice della manifestazione in collaborazione con la PAM Mondovì - Chiusa Pesio.


Il pomeriggio si è poi riempito di sorrisi con la castagnata, i giochi e il truccabimbi, per un finale di festa all’insegna della convivialità e del piacere di stare insieme. Un’edizione riuscita, che ha celebrato nel migliore dei modi la stagione autunnale e lo spirito di comunità di San Michele Mondovì.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x