Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

«Passando di qui ricorderemo il sorriso di Sara»

Intitolata a Sara Sevega la saletta sindacale dell’Ospedale “Regina Montis Regalis” di Mondovì

«Passando di qui ricorderemo il sorriso di Sara»

L'intitolazione della saletta sindacale dell'Ospedale di Mondovì

Un grande abbraccio stretto attorno alla famiglia, mamma Mariangela, il papà Giovanni e il marito Aurelio. È quello che in tanti hanno voluto far sentire oggi, giovedì 21 novembre, all’Ospedale di Mondovì durante l’intitolazione della saletta sindacale a Sara Sevega, dipendente dell'Asl Cn1 e sindacalista CGIL funzione pubblica, scomparsa a fine aprile dopo una terribile malattia.

«Era una persona che aveva delle certezze, libera, indipendente e con l’ambizione di fare le cose giuste. Avevamo alcune passioni in comune che abbiamo condiviso fino all’ultimo. Anche nel periodo peggiore non è mai stata depressa o affranta e pur nei momenti peggiori sapeva sempre darti qualcosa» ha ricordato, commosso, Alessandro Rapa, Direttore facente funzione del Presidio Mondovì-Ceva. «Passando di qua ricorderemo il suo sorriso» ha ricordato insieme al dottor Diego Poggio, direttore amministrativo dell'azienda sanitaria locale che ha portato il saluto della direzione generale.

«Oggi è una giornata importante, abbiamo il ricordo di una persona solare, che si è donata fino all’ultimo e potremo sentirla presente anche quando si parla di sindacato e di diritti. Abbiamo voluto questo momento e questa intitolazione» le parole di Carmelo Castello, segretario FP CGIL funzione pubblica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x