Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il "Marenco" esplode di applausi: debutto travolgente per la Filodrammatica "Nando Alciati"

Tutto esaurito per la commedia “Veja Pastiserja Bòrgna”. Oggi alle 16 la replica

Il "Marenco" esplode di applausi: debutto travolgente per la Filodrammatica "Nando Alciati"

Applausi e risate, un grandissimo successo per il debutto al Teatro "Marenco" di Ceva della Filodrammatica "Nando Alciati" con la commedia “Veja Pastiserja Bòrgna”.

L’attesa era tantissima, da tempo si stava lavorando a un ‘importante commedia , uno spettacolo adattato e tradotto da Alessandra Voena in lingua piemontese.

 

 

Veja Pastiserja Bòrgna”: un storia ironica frizzante allegra e entusiasmante che dopo un anno di prove è andata in scena con un teatro "Marenco" tutto esaurito con la regia di Luca Occcelli.

 

 

Grande ritorno sul palco: il protagonista della commedia Fredo è impersonato da Alfredo Vizio, ex sindaco della città e filodrammatico di lungo corso, che negli anni ‘70 impersonò il Travet nel capolavoro del Bersezio.

 

 

Emozionantissimi e bravissimi gli attori che in queste settimane hanno effettuando le ultime prove: Alfredo Vizio (Fredo Borgna), Giuditta Aimo (Gemma Borgna), Angioletta Giovana (Rirì) Francesco Volume (Armand) Rosanna Giugale (Rosa) Aldo Viola (mamma Borgna), Lilia Scagnoli (Rita ) Manuel Alciati (Memoria) e Luca Prato (Michlin).

Oggi alle 16 al teatro Marenco la replica.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x