ultime notizie
16 Dicembre 2025 - 09:19
I "Nonni vigili" di Farigliano con l'ispettore Rossetti
L’Amministrazione comunale di Farigliano, per voce del sindaco Ivano Airaldi e dell’ispettore di Polizia locale Francesco Rossetti, desidera esprimere un sentito e profondo ringraziamento al Gruppo comunale volontari “Nonni Vigili”.
Un grazie che nasce dalla stima sincera verso donne e uomini che, con serietà, professionalità e spirito di servizio, si adoperano quotidianamente per il bene e la sicurezza della nostra Comunità.
Il loro prezioso contributo è sotto gli occhi di tutti, in particolare nel fondamentale servizio di viabilità all’ingresso e all’uscita dalle scuole, dove, con attenzione e responsabilità, garantiscono ogni giorno la sicurezza dei nostri bambini, rassicurando famiglie e cittadini.
I Nonni Vigili rappresentano una presenza costante e affidabile anche durante le numerose manifestazioni, eventi e processioni che ogni anno animano Farigliano, svolgendo attività di vigilanza con dedizione, discrezione e grande senso civico. Un esempio concreto di volontariato attivo, che rafforza il tessuto sociale del nostro Paese.
Il ringraziamento dell’Amministrazione si unisce a quello di tutta la popolazione di Farigliano, consapevole del valore umano e sociale che questo Gruppo rappresenta.
Un pensiero speciale va infine al nuovo Volontario Nonno Vigile, Gianmario Milano, che ha scelto di entrare a far parte di questa grande famiglia. La sua adesione volontaria rappresenta un contributo importante e significativo alle tante attività che caratterizzano la vita fariglianese.
A tutti voi, grazie di cuore per ciò che fate e per l’esempio che ogni giorno donate alla nostra Comunità.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link