Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

L’arbitro convalida il goal, ma l’attaccante dice no! «La palla non è entrata del tutto»

A "Cescu" Olivieri il premio "fair Play” delle Inverniadi 2025

L’arbitro convalida il goal, ma l’attaccante dice no! «La palla non è entrata del tutto»

Un grande successo per le "Inverniadi - Torneo della Befana": ben 16 squadre provenienti da tutta la Valbormida e da Ceva, si sono "ritrovate" domenica sul campo di Cengio per una giornata di sport e sano divertimento. L'accoglienza dell' USD Cengio Calcio e del suo Presidente Maurizio Adriano, ha permesso a tutti di usufruire delle splendide strutture di Località Isole e di farle conoscere a quelli che sono arrivati da più lontano. L'Associazione "un Sorriso per Tutti" e lo staff delle Cengiadi, desiderano ringraziare tutti quelli che si sono impegnati per la buona riuscita della manifestazione: «Sapete già quanto sia importante per noi il premio "Fair Play" - spiegano dall'associazione -. Se stai giocando una partita di un torneo, è probabile che oltre al divertimento vuoi vincerla. La partita è importante perché devi qualificarti: dentro o fuori. Il portiere para un tiro sulla linea, sembra che sia goal e l'arbitro lo convalida. Il giocatore che ha effettuato il tiro, va dall'arbitro e gli dice: "non è goal perchè non è entrata interamente". Con questo gesto Francesco "Cescu" Olivieri ha evidenziato lo spirito delle Inverniadi, e ha vinto il premio Fair Play 2025.

La classifica della giornata: prima classificata: Cimitero Team di Mallare; seconda classificata: Towers di Ceva; terza classificata: Fratellini della Chiesa; quarta classificata: Sesso e Ventu.

Premi speciali: Fair Play: Francesco Olivieri (Fratellini della Chiesa); Miglior portiere: Davide Bruzzone (Fratellini della Chiesa); Miglior difensore: Yuri Piana (Team Cengiadi); Miglior attaccante: Brian Axirai (Sesso e Ventu).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x