Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Gianmaria e la pattuglia "Toro" in volo su Mondovì: ecco i bellissimi scatti dal cielo

Il pilota d'aereo monregalese, presidente dell'Aeroclub Torino, ha sorvolato la città durante il Raduno di mongolfiere

Gianmaria e la pattuglia "Toro" in volo su Mondovì: ecco i bellissimi scatti dal cielo

La pattuglia "Toro" in volo su Mondovì e, nel riquadro, Gianmaria Borsarelli

Un punto di vista insolito e spettacolare ha arricchito l’edizione di quest’anno del Raduno di Mongolfiere dell’Epifania. Nel primo pomeriggio di martedì 6 gennaio, infatti, i cieli di Mondovì sono stati sorvolati dalla pattuglia “Toro” dell’Aeroclub Torino, guidata dal pilota monregalese Gianmaria Borsarelli.

Nonostante la giovanissima età, Gianmaria ricopre già il ruolo di presidente del Club e ha coordinato con grande professionalità il passaggio degli aerei sopra la città, librandosi al di sopra delle colorate mongolfiere che, come da tradizione, hanno animato l’evento attirando cittadini e visitatori. Un incontro tra cielo e terra che ha regalato uno spettacolo di rara suggestione.

Durante il volo, Gianmaria e i suoi colleghi hanno inoltre realizzato una serie di fotografie mozzafiato, immortalando Mondovì e il Monregalese da una prospettiva privilegiata. Scatti che esaltano la bellezza del territorio, mettendo in risalto il profilo urbano, le colline circostanti e l’atmosfera unica creata dal raduno.

A Gianmaria va un sentito ringraziamento da parte della nostra redazione. La sua collaborazione, sempre disponibile e appassionata, ci consente spesso di arricchire le nostre pagine con video e immagini aeree di grande impatto, offrendo ai lettori la possibilità di guardare il nostro territorio con occhi nuovi, da un’angolazione diversa e affascinante. Un contributo prezioso che unisce passione per il volo, amore per la propria terra e spirito di condivisione.








Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x