Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Due mesi in sedia a rotelle: «Grazie all'Ospedale di Mondovì tutto si è risolto»

La lettera di un monregalese che ringrazia Asl Cn1, medici, fisioterapisti e... la moglie, per averlo "sopportato"

Due mesi in sedia a rotelle: «Grazie all'Ospedale di Mondovì tutto si è risolto»

Riceviamo e pubblichiamo lo scritto che segue, inviatoci dal monregalese Ugo Brignone.

Nella seconda metà del mese di agosto scorso si è rotto il tendine di Achille… ma il mio. A conclusione dell'iter, lungo e travagliato, ma che si è risolto nel migliore dei modi, desidero ringraziare tutti coloro che dell’AslCN1 e dell’Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì mi hanno aiutato a risolverlo.

In primis il mio medico curante, la brava d.ssa Ilaria Marenco; medici e infermieri del Pronto Soccorso; la premurosa d.ssa Vinay, ecografista. Le infermiere del Day Surgery, in particolare la sig.ra Rosalba; tutto lo staff di medici e infermieri del reparto e dell'ambulatorio di ortopedia diretti dal tempestivo dr. Bianco; tecnici e infermieri della sala operatoria; l’esperta e gentile Katia, fisioterapista, che non solo professionalmente ma anche umanamente mi è stata molto vicina.

E chi più di mia moglie che ha sopportato e supportato un marito con l'umore non sempre alle stelle, in sedia a rotelle per due mesi e uno con le stampelle... Credo che il prossimo anno, il Babbo Natale che farà visita ai bimbi delle Scuole Materne di Carassone e di via Torino, nonché a quelli dell'Asilo Nido Gnomo Scalzo, sarà più brioso e meno zoppicante di quello di quest'anno. Grazie a tutti.

Ugo Brignone

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x