Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un assegno e una speranza per chi non ha una casa: Lions e Leo Club al fianco dei più fragili

Le offerte raccolte a Natale donate alla Cittadella della Carità

Un assegno e una speranza per chi non ha una casa: Lions e Leo Club al fianco dei più fragili

È una solidarietà concreta, non astratta: un assegno da 1.120 euro, una stanza arredata, posti letto reali. Il Lions Club Mondovì Monregalese, rappresentato dal presidente Paolo Gastaldi, insieme al Leo Club Mondovì Monregalese, con il presidente Alessandro Conti, ha consegnato alla Cittadella della Carità di Mondovì l'assegno simbolico da 1.120 euro (raccolti nella serata degli auguri di Natale) che serviranno per acquistare nuovi arredi destinati a una stanza del Centro di Accoglienza Notturna, contribuendo a migliorare l’accoglienza delle persone più fragili.

I soci presenti hanno potuto conoscere da vicino le attività della Cittadella: dal Centro di Ascolto alla Mensa, dall’Accoglienza Notturna (8 posti letto) alla scuola di italiano e di cucito.

La serata è poi proseguita con la conviviale, nella quale ha illustrato nei  dettagli l'operato e gli obiettivi il direttore  Marco Fulcheri, con Franco Costamagna e Teresa Rota, rappresentanti della Cittadella della Carità. Un’iniziativa che conferma l’impegno dei Lions e Leo Club nel trasformare i valori della solidarietà in azioni concrete a favore del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x