Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Alle prese con il dissesto idrogeologico: frana allo Skilift e cedimento del muro dei campi sportivi

Confronto in Comune a Viola con l’assessore Gabusi e il vicepresidente Graglia per individuare soluzioni rapide e concrete

Alle prese con il dissesto idrogeologico: frana allo Skilift e cedimento del muro dei campi sportivi

Lunedì 16 febbraio si è svolto a Viola, nella Sala del Consiglio comunale un incontro che ha visto protagonisti l’assessore regionale Marco Gabusi e il vice presidente del Consiglio regionale Franco Graglia.

Ad accogliere gli ospiti il sindaco di Viola Romana Daniello, la Giunta, i consiglieri, i dipendenti comunali, nonché Massimo Gula, da sempre vicino alla realtà violese.

 

 

L’incontro era  finalizzato ad approfondire, con l’assessore, alcune problematiche importanti legate al dissesto idrogeologico, che impatta sull’ impiantistica sportiva sia del capoluogo sia della stazione sciistica di Viola St.Gréé.

Spiega il sindaco Romana Daniello, molto soddisfatta per questo incontro: “L’assessore Gabusi ha voluto approfondire  direttamente, alcune delle problematiche  più urgenti e importanti, quali la frana che pregiudica il funzionamento ottimale  dello Skilift del Vallone, presso la stazione sciistica  ed il dissesto del muro di sostegno del campi sportivi  nell’area del capoluogo. Con attenzione ha ascoltato le nostre problematiche dispensando consigli , indicazioni ed impegno per  trovare insieme soluzioni efficaci . All’assessore Gabusi, a Franco Graglia ed a Massimo Gula per la vicinanza, va il  sentito ringraziamento, mio personale e di tutto il Consiglio per la presenza ,l’attenzione e l’impegno che mai ci fanno mancare. Per le nostre comunità, di paesi montani ove purtroppo il dissesto idrogeologico sta diventando un problema sempre più imponente, la loro presenza  è stata fondamentale.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x