Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il sindaco di Lesegno in Regione: faccia a faccia su priorità e territorio

Emanuele Rizzo incontra il governatore Cirio e il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia: al centro ascolto, dialogo e collaborazione

Il sindaco di Lesegno in Regione: faccia a faccia su priorità e territorio

Al Grattacielo Piemonte proseguono gli incontri con le amministrazioni locali, nel segno di un metodo di lavoro semplice e concreto: ascolto, dialogo e collaborazione.

Nei giorni scorsi, il governatore Cirio ha tenuto un confronto aperto e costruttivo con il sindaco di Lesegno, Emanuele Rizzo, e con il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia. Un momento di lavoro utile per rafforzare il raccordo tra territorio e Regione, condividere priorità e portare sul tavolo esigenze e proposte che arrivano dalle comunità locali.

L’obiettivo del percorso è mantenere un rapporto sempre più continuo e operativo con i Comuni, valorizzando il confronto diretto come strumento per individuare soluzioni, costruire sinergie e rendere più efficace l’azione istituzionale.

In questa cornice, l’incontro con Lesegno conferma la volontà di lavorare insieme, giorno dopo giorno, per trasformare le istanze del territorio in collaborazione concreta e risultati.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x