Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cairo piange il ragionier Giorgio Garra

Si è spento a 82 anni uno degli uomini più rappresentativi della Città

Cairo piange il ragionier Giorgio Garra

La città di Cairo Montenotte piange uno dei suoi uomini più rappresentativi: si è spento questa notte, all'ospedale San Paolo di Savona, il ragionier Giorgio Garra. Nato il 18 novembre 1943 a Carcare, ma cairese da una vita, proprio qui aveva avviato il suo studio di commercialista in via Colla 6, punto di riferimento per intere generazioni. Attivissima la sua partecipazione alla vita amministrativa cittadina come consigliere, vice sindaco e assessore comunale al Bilancio nelle legislature guidate dal compianto Osvaldo Chebello e assessore provinciale nella giunta Vaccarezza.

Le passioni per il lavoro e per la politica le ha tramandate alle figlie Alessandra e Caterina, che insieme stanno portando avanti lo Studio di Commercialista e l’impegno amministrativo: la prima ricopre la carica di vice sindaco a Millesimo, la seconda quella di Assessore a Cairo Montenotte.

Un uomo amato e stimato da tutti, sempre disponibile, dal sorriso buono e sempre pronto a dare una mano, molto legato alla famiglia e ai nipoti per i quali ha sempre rappresentato un vero e proprio pilastro.

La cara salma giungerà nella Cappella S. Rocco di Cairo M.tte nella tarda mattinata di venerdi 20 febbraio. I Funerali avranno luogo nella Chiesa Parrocchiale S. Lorenzo di Cairo Montenotte, sabato 21 febbraio alle ore 15.

Il Santo Rosario sarà recitato questa sera, giovedì 19 febbraio, alle ore 18:30 nelle Camere Ardenti dell'Ospedale S. Paolo di Savona e venerdì 20 alle ore 18.30 nella chiesa parrocchiale di Cairo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x